28 febbraio 2025: Giornata mondiale delle malattie rare

28 febbraio 2025. Quest’anno ricorre oggi la Giornata mondiale delle malattie rare.  L’ultimo giorno del mese di febbraio, è un’importante occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica su queste patologie spesso poco conosciute. Una giornata volta a riflettere e sostenere la Ricerca Scientifica, elemento fondamentale per migliorare la qualità della vita di chi ne è affetto.

 

28 febbraio 2025 – L’impegno della nostra Associazione

 

L’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv è da sempre in prima linea nel supporto alla ricerca, collaborando attivamente con i numerosi medici e ricercatori che operano all’interno del Policlinico Tor Vergata. Attraverso iniziative di raccolta fondi e finanziamenti diretti a progetti scientifici, l’Associazione contribuisce a rendere sempre più curabili molte malattie rare, offrendo nuove speranze a pazienti e famiglie.

 

La Ricerca è possibile anche grazie al tuo aiuto

 

Questa giornata è un momento importante per riflettere sulla necessità di investire nella ricerca, di promuovere una maggiore conoscenza delle malattie rare e di sostenere chi ogni giorno combatte con coraggio queste sfide. Ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza.

 

Puoi sostenere la ricerca e aiutare l’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata con una donazione. Il tuo contributo, infatti, permetterà di finanziare nuovi progetti scientifici e di offrire un concreto supporto a chi ne ha bisogno. Ogni gesto di solidarietà è un passo avanti nella lotta contro le malattie rare.

 

Unisciti a noi nel diffondere consapevolezza e nel sostenere la ricerca per un futuro in cui sempre più malattie rare possano trovare una cura!
Contattaci per maggiori informazioni.
Per effettuare una donazione, rimandiamo al seguente Link

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.