01 febbraio 2021. La giuria ha scelto il vincitore, anzi la vincitrice, del Premio “Andrea Baldacchini”.
Il premio consiste nell’iscrizione al Master di II livello in Allergologia ed Immunologia Pediatrica Avanzata presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Master diretto dalla Professoressa Viviana Moschese. La durata del corso è di 2 anni e tutti gli oneri saranno a carico dell’Associazione istituente.
Il bando voluto dall’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv è finalizzato a favorire la formazione professionale in ambito immunologico-pediatrico. Un bando vinto dalla Dottoressa Francesca Scioscia, medico chirurgo.
Il Master, che si caratterizza per l’alta qualità e specificità dei contenuti, è organizzato in collaborazione con il Comitato Strategico e di Studio per le Immunodeficienze Primitive dell’Associazione Italiana di Emato-Oncologia Pediatrica (AIEOP/IPINET), con l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, nell’ambito della Scuola di Alta Formazione in Pediatria, nonché con l’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata ODV.
Powered by Fabrizio Palermino
Bello sono felice per la decisione