Ciao Giuseppe

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro caro collega Giuseppe Moro, avvenuta nella prima mattina di oggi.

 

Giuseppe è stato un membro stimato e apprezzato della nostra squadra, contribuendo in modo significativo al successo e alla coesione della nostra Associazione. Da sempre impegnato all’interno del Centro Trasfusionale, si è prodigato affinché fosse continua l’affluenza di donatori sangue ed emocomponenti.

 

La perdita di Giuseppe rappresenta un vuoto insostituibile per l’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua gentilezza, dedizione e professionalità lasceranno un’impronta duratura nei nostri cuori e nelle nostre menti.

 

È difficile esprimere a parole la profonda tristezza che tutti noi sentiamo oggi, mentre commemoriamo la vita di una persona tanto speciale. Il nostro caro Giuseppe non era solo un collega, ma un amico, un mentore e una presenza luminosa nel nostro team di Volontari del Policlinico Tor Vergata.

 

Il contributo di Giuseppe al nostro lavoro presso il Centro Trasfusionale è stato straordinario, un vero pilastro che ha ispirato e guidato molti di noi. La sua passione, dedizione e competenza hanno reso il nostro Policlinico un luogo migliore, influenzando positivamente ogni aspetto delle nostre vite.

 

Oltre alle sue abilità professionali eccezionali, ricorderemo Giuseppe per la sua gentilezza e premura. Sempre pronto a offrire una parola di conforto o un sorriso, Giuseppe ha creato un legame speciale con ognuno di noi. La sua presenza calorosa e il suo spirito generoso rimarranno vividi nei nostri cuori.

 

Oggi ricordiamo non solo il suo lavoro straordinario ma anche la persona straordinaria che era. Giuseppe ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra comunità e sarà ricordato con affetto e gratitudine.

 

Ciao Giuseppe, non ti dimenticheremo mai

 

Mentre diciamo addio a Giuseppe, portiamo avanti la sua eredità continuando a coltivare i valori che ci ha insegnato: integrità, passione e dedizione alla donazione del sangue. Il suo spirito vivrà attraverso il nostro impegno quotidiano e la sua memoria ci ispirerà a dare sempre il massimo.

 

Riposa in pace, caro Giuseppe. La tua assenza sarà profondamente sentita, ma il tuo impatto positivo continuerà a vivere attraverso di noi.

 

Invitiamo gli amici e coloro che sono stati toccati dalla sua presenza a partecipare e condividere il loro affetto. Le condoglianze della nostra associazione vanno alla moglie Violana, e a tutta la famiglia. In questo momento difficile, offriamo il nostro sostegno e la nostra solidarietà. La memoria di Giuseppe continuerà a vivere nei nostri cuori e nelle nostre menti. Possa il suo spirito luminoso illuminare il nostro cammino mentre continuiamo il nostro operato in suo onore.

 
 

2 commenti

  • Pierpaolo Forte ha detto:

    È una bruttissima notizia, Giuseppe è stato uno dei più grandi fautori della collaborazione tra MedStudents Tor Vergata e i volontari del PTV.
    Grande lavoratore, instancabile anche nei momenti più difficili!
    È sempre stato motrice delle attività dell’associazione e vero interprete dell’idea del dono che muove i volontari del ptv.
    Caro Giuseppe, lasci un vuoto grande, per tutti! 😢

  • Emanuela ha detto:

    Anche io mi unisco a voi anche se non ci conosciamo nel ricordare la bontà di Giuseppe un uomo dal cuore grande

    Ciao Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.