15 agosto 2024 – Buon Ferragosto!

15 agosto 2024. Buon Ferragosto dall’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv!
Cari amici, sostenitori e Volontari, l’estate è ormai nel suo pieno splendore, e con essa arriva una delle festività più sentite ed amate nel nostro Paese: il Ferragosto.
Questa giornata rappresenta per molti un momento di pausa, di relax e di condivisione, un’occasione per staccare per staccare dalla frenesia quotidiana e godersi del tempo prezioso con i propri cari.

 

15 agosto 2024 – Buon Ferragosto dai nostri Volontari

 

Anche per noi dell’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv, il Ferragosto è un momento speciale. Nonostante il periodo di vacanze, il nostro impegno continua senza sosta per garantire supporto e vicinanza a chi ne ha bisogno. Tuttavia, oggi vogliamo fermarci un attimo per inviare a tutti voi un sincero augurio di serenità e gioia.
Il nostro pensiero va soprattutto a chi, per vari motivi, trascorrerà questa giornata in ospedale. Lontano dalla propria famiglia e dagli affetti. Il nostro augurio è che possiate trovare conforto e calore nel sapere che non siete soli, e che noi Volontari siamo qui per voi, pronti a regalarvi un sorriso, una parola di incoraggiamento, e tutto il supporto possibile.

 

15 agosto 2024 – Grazie a chi si ricorda di chi ha bisogno, dona il sangue anche in estate

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i nostri volontari ed i donatori sangue, veri pilastri della nostra realtà. Il vostro impegno quotidiano, la vostra dedizione e il vostro spirito di servizio sono ciò che rende possibile aiutare ogni giorno numerose persone. Vogliamo quindi ricordare che è possibile prenotare la propria donazione e che è un gesto importantissimo, soprattutto nel periodo estivo.
Vi auguriamo un Ferragosto sereno e all’insegna della solidarietà e della condivisione. Che possiate trascorrere questa giornata in compagnia delle persone a voi care, riempiendo i vostri cuori di gioia e pace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.