Dal 5 al 6 aprile 2025: Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità

Dal 5 al 6 aprile 2025 saremo al fianco di FIDAS. Siamo lieti di annunciare che la Sezione Donatori Sangue dell’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv (federata FIDAS) parteciperà al Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità. Un evento di profondo valore umano e spirituale che si terrà il 5 e 6 aprile 2025 a Roma.

 

Il programma

 

Sabato 5 aprile, ci ritroveremo in Piazza di Spagna a partire dalle 14:40, in un pomeriggio dedicato all’incontro, alla condivisione e alla testimonianza. Alle 16:00 è previsto un momento istituzionale di grande rilievo, con l’intervento del Ministro della Salute. L’evento sarà accompagnato dalle testimonianze toccanti di pazienti e donatori di sangue. Sarà quindi un’occasione unica per dare voce a chi vive ogni giorno la realtà della sanità e della solidarietà.

 

Domenica 6 aprile, invece, l’appuntamento sarà nella splendida cornice di Piazza San Pietro alle ore 10:30, per partecipare alla Santa Messa, un momento di raccoglimento e comunità che suggellerà il significato profondo di questo Giubileo.
La partecipazione alla Messa richiede prenotazione obbligatoria: clicca qui per prenotarti.

 

Invitiamo tutti i donatori, volontari, amici e sostenitori a unirsi a noi per vivere insieme due giornate di fede, solidarietà e impegno civile. Sarà un’occasione per ribadire il valore del dono del sangue come gesto concreto di amore verso il prossimo.

 

Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.