- Questo evento è passato.
Il 7 marzo 2024: E vissero tutti felici e colpevoli
Marzo 7 @ 9:00 pm
Appuntamento da non perdere! Il 7 marzo 2024, al TEATRO 7 OFF di Roma, vieni a scoprire “E vissero tutti felici e colpevoli“, uno spettacolo teatrale che ti catturerà dall’inizio alla fine! Sarà una serata indimenticabile piena di emozioni e sorprese. Non mancare!
Scopri di più su questo spettacolo leggendo le ultime notizie dal nostro blog.
Vi aspettiamo il 7 marzo 2024 a partire dalle ore 21:00 presso il TEATRO 7 OFF di Roma – via Monte Senario, 81a. Sarà una replica speciale per i donatori di sangue ed emoderivati di FIDAS Lazio. Un appuntamento imperdibile per la sensibilizzazione sulla donazione del sangue. Perché è una grande arte che ci vede Attori ogni giorno in questo spettacolo che è la vita!
Allora, cosa aspetti? Incontra quindi i nostri volontari della Sezione Donatori Sangue ed Emocomponenti (federata FIDAS), saremo a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande sulla donazione del sangue e per presentarti i vantaggi del diventare donatori periodici.
Il 7 marzo 2024: E vissero tutti felici e colpevoli
Uno spettacolo con: Francesco Piccirillo, Bernardino De Bernardis, Luca Negroni, Mariano Viggiano, Francesco Romano, Salvatore Riggi e Giorgia Lunghi.
Scenografie: Maurizio Marchini.
Disegno Luci: Marco Laudando.
Direttore di Scena: Maurizio Marchini.
Movimenti di Maschera: Luca Negroni.
Voci off: Marco Simeoli, Daniele Derogatis, Matteo Fasanella e Luca Negroni.
Produzione Esecutiva: Darkside E.T.S.
Contattaci per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti!