La Fondazione Giovan Battista Baroni premia l’impegno sociale

La Fondazione Giovan Battista Baroni si costituisce nel 1972. Sin dai primi anni ha sostenuto numerosi progetti ed iniziative di solidarietà. Progetti a favore di enti, associazioni e persone affette da deficit e lesioni neurologici e motori. Nella sua attività la Fondazione Baroni ha destinato circa 8 milioni di euro tra opere di bene e ricerca scientifica.

 

La Fondazione Giovan Battista Baroni riconosce e premia un’importante iniziativa che si distingue nel campo della salute. Durante la cerimonia di premiazione, è stato celebrato un progetto che mira a migliorare la qualità della vita di molte persone, offrendo supporto concreto e nuove opportunità.

 

La Fondazione Giovan Battista Baroni e il Premio alla salute: “S.O.S. Emicrania”

 

L’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata o.d.v. riceve il premio per il suo progetto “S.O.S. Emicrania”, un’iniziativa pensata per migliorare la gestione dell’emicrania cronica, una patologia altamente invalidante che colpisce milioni di persone. Grazie a uno sportello di consulenza dedicato, il progetto offre supporto specialistico ai pazienti, aiutandoli a comprendere e affrontare meglio la malattia, migliorando così la loro qualità di vita.

La Fondazione G. B. Baroni continua così il suo impegno nel sostenere progetti che hanno un impatto positivo sulla società, valorizzando chi si dedica con passione al miglioramento della salute.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.