Grazie CampusX

Grazie CampusX. Oggi i volontari della Sezione Emocomponenti (federata FIDAS) si sono recati al CampusX per una nuova raccolta in esterna. Grazie alla collaborazione ben consolidata con EmaRoma è stato possibile portare un’autoemoteca per la donazione del sangue. Un ringraziamento, inoltre, va ai ragazzi di MedStudents e Sism Tor Vergata per aver contribuito alla campagna di sensibilizzazione e per averci aiutati a trovare nuovi giovani donatori.

 

Il periodo di pandemia che stiamo continuando a vivere purtroppo ci trova ad affrontare una costante emergenza sangue. Diventare donatore periodico è più importante che mai in questo momento. Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a contattarci per avere informazioni su come fare a donare il sangue ed emocomponenti.
Speriamo vivamente di riuscire ad avere sempre un maggior numero di donatori nelle prossime uscite in esterna e auspichiamo di poter garantire un’autosufficienza di sacche raccolte per il Centro Trasfusionale nel più breve tempo possibile. Perché ciò sia possibile però abbiamo bisogno anche e soprattutto del vostro aiuto.

 

Ricordiamo che donare il sangue non solo è sicuro ma è anche un gesto semplice, gratuito e con cui è possibile salvare ogni giorno numerose vite umane.
Rivolgiamo da ultimo, ma non per importanza, la nostra profonda gratitudine verso il CampusX. Grazie CampusX per averci accolto anche in queste giornata e aver collaborato con noi per il raggiungimento di un risultato straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.