Il conto alla rovescia è iniziato! Mancano pochi giorni per partecipare alla V edizione del Concorso FIDAS “A Scuola di Dono“. È un’opportunità imperdibile per i giovani di esprimere la loro creatività e sensibilità su un tema di fondamentale importanza: la donazione del sangue. Con pochi giorni rimasti alla scadenza, è il momento ideale per partecipare e far sentire la propria voce su un tema che riguarda la salute e il benessere di tutti.
Il concorso FIDAS “A Scuola di Dono” non è solo un’occasione per dimostrare il proprio talento artistico o letterario, ma è anche un modo per sensibilizzare sul valore della donazione del sangue. La partecipazione non solo offre la possibilità di esprimersi, ma contribuisce anche a diffondere consapevolezza su un gesto altruistico che può salvare vite umane.
La modalità di partecipazione è semplice e accessibile a tutti. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo che tratta della V edizione del concorso artistico “A Scuola di Dono” per scoprire tutti i dettagli: bando, modalità di partecipazione, scadenze e premi.
Non lasciate che questa opportunità vi sfugga! Partecipare al concorso FIDAS “A Scuola di Dono” è un modo significativo per fare la differenza nella vita degli altri. Inoltre ogni giovane potrà esprimere la propria creatività e sensibilità su un tema di vitale importanza. Con pochi giorni rimasti, inviate ora le vostre opere per contribuire a diffondere consapevolezza sulla donazione del sangue e sul suo impatto positivo sulla società.
Powered by Fabrizio Palermino
Lascia un commento